Biglietto d'ingresso gratuito 2018

Il biglietto elettronico gratuito consentirà ai possessori di assistere alla Grande Esposizione dei Prototipi nel Cortile del Castello del Valentino, che ospiterà la produzione di Italdesign, e nell’area dedicata in Viale Mattioli con modelli unici: dal 6 al 10 giugno, i visitatori muniti di biglietto avranno l’esclusiva opportunità di ammirare più di 40 prototipi nati dalle matite dei migliori designer raccolti per la prima volta in un unico evento.

Il Cortile del Castello del Valentino ospiterà inoltre altri eventi speciali come il raduno de “I Biscioni” di Alfa Romeo e il Meeting delle Dallara Stradale.

 

Anche per questa edizione sono molte le convenzioni attivate per garantire servizi esclusivi ai possessori del biglietto.

Chi viaggia in treno per raggiungere Torino dal 4 all’11 giugno 2018 avrà diritto a uno sconto del 30% per viaggi andata e ritorno con Trenitalia. Inoltre, mostrando una stampa del biglietto gratuito alle biglietterie, potrà usufruire di ingressi a tariffa ridotta nei più importanti musei della città, come La Venaria Reale, Museo Egizio, Museo dell’Automobile di Torino, il Museo Nazionale del Cinema e molti altri. Cerca in città la vetrofania "Friends of Salone dell’Auto" e potrai usufruire di sconti e omaggi negli esercizi commerciali convenzionati.

A seguire ti chiediamo 3 minuti del tuo tempo per compilare il sondaggio sul futuro dell'automobile: come immagini il mondo dell'auto tra 10 anni? Il Salone dell'Auto Parco Valentino comunicherà i risultati alle Case automobilistiche, esprimendo il tuo parere potrai contribuire anche tu allo sviluppo del mercato automobilistico italiano.

Eventi Supercar salone Auto Torino 06
Eventi Supercar salone Auto Torino 17
Eventi Supercar salone Auto Torino 11