Tutti gli eventi durante il Salone dell’Auto di Torino

Il Salone dell’Auto 2017 si arricchisce di nuovi importanti eventi che coinvolgeranno tutta la città di Torino, con un calendario fitto e variegato, capace di coinvolgere un pubblico ampio, dagli appassionati ai collezionisti, dai turisti agli addetti ai lavori, dalla stampa specializzata ai cittadini. Una vera e propria festa dell’auto che ogni giorno offrirà occasioni per celebrare la passione per le quattro ruote.

Preview Salone dell’Auto

Preview Salone dell’Auto

dal 15 aprile all’11 giugno Aeroporto Torino Caselle

A partire da metà aprile la città si preparerà ad accogliere il Salone dell’Auto attraverso la preview, un allestimento a tema automotive nell’aeroporto di Torino Caselle, un’interpretazione creativa a cura di IED Torino e dei Carrozzieri che accoglierà visitatori, turisti e viaggiatori in arrivo e in transito.

Meeting e Drive-in

Meeting e Drive-in

dal 7 all’11 giugno Parco Dora

Nell’area coperta di Parco Dora per 5 giorni si rivivrà il Drive-In, mito degli anni ’50-’60. In collaborazione con il Museo del Cinema e la Film Commission, verranno proiettati film leggendari legati al mondo dell’auto.

Meeting auto elettriche

Meeting auto elettriche

sabato 10 giugno Piazza San Carlo

Nel salotto di Torino, piazza San Carlo, verranno esposte le automobili del futuro prossimo, le vetture elettriche e ibride plug-in dei Brand che si sono già proposti in quel segmento di mercato. Un’occasione unica per far conoscere le nuove tecnologie, preziose alleate nella salvaguardia dell’ambiente.

Eventi Lingotto Fiere

Eventi Lingotto Fiere

dal 7 all’11 giugno Lingotto Fiere

Un fitto calendario di incontri, congressi e manifestazioni di importanti associazioni, enti e attori legati al mondo automotive.