Open Day all’Altran Design Center in occasione del Salone dell’Auto di Torino

Open Day all’Altran Design Center in occasione del Salone dell’Auto di Torino
21 Mag 2018 Permalink

In occasione del “Salone dell’Auto di Torino”, Altran Italia aprirà le porte del suo Design Center: oltre 1.200 metri quadri dedicati all’Innovazione attraverso le nuove tecnologie di visualizzazione.

Saranno mostrati i progetti di design realizzati dai nostri creativi per i più noti brand del mondo automotive.

I visitatori potranno inoltre sperimentare la Realtà Virtuale accedendo alla sala principale dotata di uno schermo in vetro largo 6 metri e alto 3 metri che offre immagini U-HD 4k. Si potrà così interagire con modelli di sistemi complessi attraverso un elevato livello di fotorealismo. La visita proseguirà con la Realtà Immersiva: un caschetto di ultima generazione trasporterà i visitatori a bordo di un’autovettura. Completeranno il percorso alcune dimostrazioni di Realtà Aumentata grazie ai più moderni device ed alle soluzioni sviluppate da Altran.

Alcune informazioni tecniche:

LUOGO: Altran Design Center, Strada del Drosso 33/6B, Torino

DATA: 7 giugno 2018

ORA: 14,30 – 18,00

I partecipanti saranno suddivisi in più turni di visita della durata di 40 minuti circa. Una settimana prima dell’evento la segreteria organizzativa di Altran Italia comunicherà via email a ogni partecipante la fascia oraria del turno di visita assegnato. La partecipazione all’evento è gratuita, ma si chiede di presentarsi muniti di un documento di identità.

Essendo i posti a disposizione limitati, è necessario iscriversi all’evento inviando una e-mail entro il 1 giugno a eventi.altran.italy@altran.com, scrivendo nell’oggetto “Open Day all’Altran Design Center”.