Trenitalia e Salone dell'Auto di Torino 2018: 30% di sconto per raggiungere Torino in treno

Trenitalia e Salone dell'Auto di Torino 2018: 30% di sconto per raggiungere Torino in treno
2 Mag 2018 Permalink

Riconfermato l'accordo tra Trenitalia e Salone dell’Auto per portare a Torino, dal 6 al 10 giugno, gli appassionati del mondo delle quattro ruote. Chi sceglie di usare le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte per raggiungere la manifestazione, potrà usufruire di uno sconto del 30%, rispetto al prezzo base, sui biglietti di andata e ritorno per Torino.

Scarica il biglietto elettronico gratuito del Salone dell’Auto e acquista sul sito trenitalia.com o  presso le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate, un biglietto per viaggi di andata e ritorno dal 4 all'11 giugno 2017, entro le ore 24 del giorno precedente la partenza del treno: potrai accedere all’offerta Speciale Eventi. Per maggiori informazioni visita la pagina Trenitalia.

E i soci Cartafreccia Oro e Platino saranno ospiti dell'inaugurazione ufficiale di mercoledì 6 giugno alle ore 9,30, riservata alla stampa e ai rappresentanti della case automobilistiche e delle istituzioni. Basta presentare la propria card agli ingressi del Salone dell’Auto per visitare in anteprima la manifestazione e partecipare al taglio del nastro.